lunedì 7 marzo 2016

New Zeland, + 12 ore: avrei voglia di fare un buchino fino al centro della terra e poi spuntare lì da lui

Come suggeriva il mio caro amico diacono Enrico Berardo, basterebbe fare un buchino fino al centro della terra e poi spuntare lì da lui! è dalla parte opposta della terra, a camminare, nuotare, fare surf e bagni, nell'acqua fresca dei torrenti e nell'acqua tiepida del mare della Tanzania che ieri ha visto incontrare il Pacifico! camminerà molti giorni il mio pellegrino: è il suo modo, un modo ok x combattere e vincere la malattia, infatti, grazie a Dio, ad ogni controllo i medici dell'Istituto di ricerca sul cancro di Candiolo (To) gli fanno il "bollo" e poi gli chiedono «dove andiamo stavolta?». Per chi vuole approfondire qualcosa di assolutamente incredibile vi attacco il post del giornalino Pineroloindialogo cui collaboriamo da anni. Non anticipo nulla.... fateci un click, qui sotto!
 

http://pineroloindialogo.it/pineroloindialogo2016/pineroloindialogo3_2016/viaggiare.htm

7 commenti:

  1. oltre ad inserire il giornalino on line Pinerolo in dialogo, con l'ultimo nostro articolo, vorrei aggiungere il blog di una collega sull'essere felici: Mauro lo sta vivendo http://nicolettacinotti.net/il-piacere-un-libro-di-lowen-un-approccio-creativo-alla-vita/

    RispondiElimina
  2. vado a vedermi il blog. Stufa di essere arrabbiata (tanto, con tutti) qualche anno fa ho deciso scientemente di spostare lo sguardo (sai la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? ecco, io ho smesso di guardare fisse le nuvole e iniziato a guardare gli sprazzi di cielo)e spostando lo sguardo di fare tutto il possibile per essere felice, sempre, e stare bene. Non che sia facile, ma bisogna almeno provarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cloe Z! scusa se rispo solo ora, non ti avevo letta! brava che sei! non so se son in tempo a dirtelo ma domani sera h 21 all'albero di piazza Marconi a Pinerolo ci troviamo con amiche a cantare alla Luna: è una scelta di voler ridere e stare felici e insieme
      http://angelicapons.blogspot.it/ ciao e buona vita!!!

      Elimina
  3. Ciao!!! Sono sempre io. Vi ringrazio di cuore. E' sempre bello condividere con voi i vostri viaggi. Dico vostri, perchè Mauro li fa e tu contribuisci a diffonderli. Inoltre, è un bellissimo messaggio di speranza per tutti quei malati che come lui stanno affrontando quello che io definisco un demone oscuro. Continuate così. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è così, questa è l'intenzione! poi quando posso parto anche io neh! bacionissimi!

      Elimina
  4. Ho appena letto l'articolo. E' bellissimo, ti faccio i complimenti amica mia per il modo semplice ma molto coinvolgente, con con cui racconti i meravigliosi posti che tuo marito visita. Te l'avrò già detto molte volte, ma non mi stanco di ripeterlo perchè mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. uhhh mi sta screscendo l'autostima ihihi! ti abbraccio con molto affetto!

    RispondiElimina