venerdì 9 giugno 2017

Grazie!

carissimi amici "di penna" vi allego l'intervista che Marco Bertello giornalista pinerolese ha fatto a Mauro il pellegrino.
Ieri la mostra ha avuto molti visitatori e li ringraziamo di cuore: abbiamo raccontato, condiviso e persino cantato. E' stato un pomeriggio sereno di festa, di famiglie, di bimbi, di amici. E' persino intervenuto il direttore de L'Eco del Chisone Pier Giovanni Trossero. Molti si sono trattenuti per un caffé o una merenda al grazioso locale che si affaccia sul bel cortile interno alla libreria Mondadori dove hanno trovato spazio più della metà delle foto esposte a rotazione fino a fine mese; alcune sono già state vendute e ricavato andrà totalmente alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro. Chi ne desidera una la può prendere e lasciare il proprio contributo rivolgendosi in libreria dove è custodita la cassetta sigillata: ancora grazie.
Noi due, Angelica e Mauro il pellegrino torneremo domani pomeriggio, sabato 10 e poi anche i giovedì successivi di giugno, per  in modo informale nuovi amici ed anche persone sofferenti che hanno manifestato il desiderio di condividere la propria esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento