lunedì 8 maggio 2017

«E la strada si apre, passo dopo passo, ora su questa strada noi!»


Siamo insieme...
Continua l'esposizione delle foto di Mauro il pellegrino a Candiolo, per tutto il mese, nella sede dell'Istituto di ricerca, orario libero di visita, ingresso libero.
Dall'8 giugno - ulteriore inaugurazione - le foto saranno esposte a Pinerolo nella galleria della libreria Mondadori.
E poi si vedrà. Tanti ci hanno contattato, anche solo per condividere la loro esperienza o per raccoglierei un incoraggiamento. Non esistate. Mauro porta la sua esperienza, dal canto mio lo sostengo come terapeuta e lo affianco. Si formeranno gruppi di dialogo e di cammino? Forse sì.
Grazie alla collaborazione di tutti, quindi.
Dovunque si riesca ad arrivare, se porta del bene, ringrazio Dio. Mauro è sommerso da messaggi di facebook di sconosciuti che chiedono amicizia o gli raccontano la loro malattia. E domani sera parte per Israele, lo affido a chi sta Lassù, a S. Maria del cammino!
Intanto ho ripreso in mano la "guida angelica per pellegrini" che avevo inziato a scrivere.
Questo nostro progetto è come un figlio insieme. Ci piacerebbe creare gruppi di supporto: lui attraverso la sua esperienza, dal canto mio come terapeuta. Chissà, affidiamo anche questo Lassù.Qui di seguito il sito di Guido Beccaria mio cognato, e poco sotto un altro articolo di un giornale on line "ispirato" dall'articolo di Mauro Pianta de La Stampa Web.


https://www.lasciateviguidare.it/viewobj.asp?id=1697


http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/05/camminando-ho-sconfitto-il-cancro-ecco-il-racconto-di-mauro-beccaria-001678107.html

Nessun commento:

Posta un commento